APS KOILOS

 

  1. CONDIZIONI DI PAGAMENTO

L’iscrizione comporta il pagamento dell’intera quota prevista per il singolo corso e si perfeziona al ricevimento della credenziale di pagamento dell’acconto della quota d’iscrizione.

 

  1. OGGETTO

Oggetto del presente contratto è la fornitura da parte dell’APS Koilos, con le modalità operative di seguito descritte, di una esperienza formativa, culturale e socio-educativa

 

  1. PRENOTAZIONE AI CORSI

La prenotazione a ciascun corso s’intende ricevuta quando il partecipante avrà accettato tutte le condizioni del presente contratto, selezionando l’apposita opzione sul sito koilos.it in fase di acquisto del servizio o sottoscrivendo il presente modulo presso la sede di Koilos

 

  1. SEDE E DATE DEI CORSI

Il corso si terrà presso la sede dell’APS Koilos, sita a Pescara, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa n. 40, nelle date previste dal programma e comunicate telefonicamente o a mezzo mail. La segreteria Koilos per motivi organizzativi, potrà in ogni momento effettuare variazioni relative al calendario dei corsi e alla sede nella quale si terranno gli stessi, dandone tempestiva comunicazione a tutti gli iscritti telefonicamente o a mezzo mail.

 

  1. DISDETTA PARTECIPAZIONE

E’ possibile annullare o rinviare l’iscrizione al corso in ogni momento, con comunicazione scritta via mail all’indirizzo segreteria@koilos.it o per via telefonica chiamando al numero 392 9469077.

Ove la disdetta dell’iscritto al corso pervenga almeno 7 giorni prima della data d’inizio prevista o comunicata, l’Associazione avrà diritto di trattenere, a titolo di penale e di rimborso delle spese di segreteria e amministrative, il 20% della quota prevista di partecipazione. Nel caso in cui la disdetta pervenga a Koilos oltre il termine suddetto, l’iscritto non avrà diritto ad alcun rimborso della quota versata di partecipazione. Ugualmente avverrà nel caso in cui non si presenti alla data di inizio stabilita, ovvero interrompa la frequenza per cause e motivi non riferibili all’ associazione Koilos, la quale avrà diritto di richiedere il pagamento dell’intera quota prevista per la frequenza del corso.

 

  1. RINVIO O CANCELLAZIONE DELL’EVENTO FORMATIVO

L’APS Koilos, per motivi organizzativi, si riserva il diritto di rinviare il corso a calendario, dandone semplice comunicazione scritta. In questo caso, l’APS KOILOS stabilirà una nuova pianificazione del corso e l’eventuale quota di partecipazione già versata potrà essere utilizzata a copertura del corso riprogrammato.

In caso di variazione della data fissata per il corso prescelto, il partecipante che sia in regola con il versamento di tutte le quote previste potrà richiedere la restituzione di quanto già pagato.

 

  1. MATERIALE DIDATTICO

Si prende atto che il corso ed il materiale relativo sono di proprietà dell’APS KOILOS

Il sottoscritto si impegna a non trarre copia del materiale e a non diffonderne presso terzi il contenuto. Solo il materiale eventualmente inviato dall’APS KOILOS al sottoscritto via mail, al termine del corso, potrà essere considerato trasmissibile a terze parti.

 

  1. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati forniti saranno oggetto di trattamento a mezzo di sistemi informatici, nonché manuali, nel

pieno rispetto delle norme dI legge a tutela delle persone e di altri soggetti, in ottemperanza agli artt. 13-14 del GDPR 2016/679

L’utilizzo di tali dati sarà esclusivamente di uso interno. È facoltà del sottoscritto richiederne la rettifica e la cancellazione in qualsiasi momento, scrivendo a segreteria@koilos.it

Titolare delle informazioni fornite è l’APS KOILOS